Ponte Oglio, due strade: "Bailey
e dialogo con Soprintendenza"
A spiegare gli sviluppi della discussione, ricordando che Cremona ha già stanziato la sua quota parte di 2.5 milioni di euro, è lo stesso Torchio nell’intervista a Cremona 1, il quale ha nel frattempo rassicurato sul fatto che gli operai della Provincia di Mantova rimuoveranno la catasta di legname che preme ai piedi del ponte. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Era uno dei temi caldi del consiglio provinciale di Mantova: coinvolgere cioè anche l’ente di Palazzo di Bagno, mediante la mozione presentata dal consigliere provinciale e sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, sulla situazione del Ponte di Calvatone-Acquanegra sul Chiese, chiuso da quasi un mese.
Ponte Bailey? Rifacimento della struttura possibilmente con un cronoprogramma rapido, nonostante i tempi della burocrazia o degli appalti? A spiegare gli sviluppi della discussione, ricordando che Cremona ha già stanziato la sua quota parte di 2.5 milioni di euro, è lo stesso Torchio nell’intervista a Cremona 1, il quale ha nel frattempo rassicurato sul fatto che gli operai della Provincia di Mantova rimuoveranno la catasta di legname che preme ai piedi del ponte.
G.G.