Cronaca

Furti a raffica, frazioni di
Casalmaggiore nel mirino

Si sospetta che possa essere la stessa banda, dato che le modalità sono state ripetute nei vari colpi: i ladri hanno cercato contanti e oggetti piccoli che potessero contenerli, come ad esempio borsette o borselli, che sono stati abbandonati durante la fuga, dopo essere stati svuotati. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Dopo i colpi segnalati a Vicobellignano e a Cogozzo, tra Casalmaggiore e Viadana, ecco che nuovi furti notturni vengono registrati nelle frazioni di Casalmaggiore. In particolare nelle notti tra mercoledì e giovedì e tra giovedì e venerdì diverse intrusioni in abitazioni, peraltro con i proprietari all’interno che stavano dormendo, sono state segnalate nelle frazioni di Agoiolo, Vicoboneghisio e Cappella.

Nel primo caso sono state visitate alcune abitazioni di via Pisacane e via Madre Teresa di Calcutta, per la precisione nella notte tra mercoledì e giovedì. Poi la notte successiva sono state prese di mira alcune case in via Bellini a Vicoboneghisio e alcune case di Cappella.

Si sospetta che possa essere la stessa banda, dato che le modalità sono state ripetute nei vari colpi: i ladri hanno cercato contanti e oggetti piccoli che potessero contenerli, come ad esempio borsette o borselli, che sono stati abbandonati durante la fuga, dopo essere stati svuotati, come già era accaduto a Vicobellignano in occasione del primo colpo segnalato.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...