Festa AVIS Commessaggio
dal 30 giugno al 3 luglio
Durante le serate offriremo cucina tipica con servizio al tavolo, spazio bimbi e pista da ballo in acciaio. Venerdì 30 iniziamo con la giovane band de Les Albateaux e a seguire afro con DJ Corrado. Sabato 1° luglio nel pomeriggio torneo touch rugby con Rugby Viadana 1970 per grandi e piccini (info 345 0842755) e a seguire Orchestra Katia Belli
Torna quest’anno la Festa AVIS Commessaggio presso il campo sportivo comunale. Quattro serate di buona cucina, bella musica e tanto sport per stare insieme e promuovere la raccolta di sangue ed emoderivati.
Nel ventesimo anno di festa ricordiamo tutti i volontari e le volontarie che hanno permesso negli anni di costruire una realtà così bella e solidale nel nostro paese e ringraziamo tutti i volontari e le volontarie che hanno lavorato per realizzare l’edizione di quest’anno.
Durante le serate offriremo cucina tipica con servizio al tavolo, spazio bimbi e pista da ballo in acciaio. Venerdì 30 iniziamo con la giovane band de Les Albateaux e a seguire afro con DJ Corrado. Sabato 1° luglio nel pomeriggio torneo touch rugby con Rugby Viadana 1970 per grandi e piccini (info 345 0842755) e a seguire Orchestra Katia Belli. Domenica 2 nel pomeriggio open day di calcio femminile con la Femminile del Mantova Calcio (info 371 3956868), alla sera concerto Alice in Wonderband e a seguire si balla con Patrocinade. Lunedì 3 luglio si chiude in bellezza con la manifestazione podistica non competitiva in collaborazione con FIASP (info 333 3723156) e musica e spettacolo con l’orchestra Daniele Cordani.
Ringraziamo il Comune di Commessaggio e tutti gli sponsor per il sostegno all’evento.
redazione@oglioponews.it