Sport

Casalmaggiore, presentata
la Stabili di sand volley 4x4

Tutte le gare della manifestazione verranno trasmesse in diretta sul canale Youtube di Lega Volley Femminile, mentre le finali della domenica pomeriggio andranno in onda sui siti di Sport Mediaset e Mediaset Infinity, sulle pagine Facebook. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Arriva l’estate e insieme a lei arriva il Lega Volley Summer Tour! La Vbc Casalmaggiore è una della più storiche partecipanti di questa importante manifestazione ed anche per il 2023 la società di strada Baslenga ha risposto presente alla chiamata ed è già pronta a partire.

Per la seconda stagione consecutiva sarà la ditta Stabili Costruzioni a dare il nome alla squadra di Sand Volley 4×4. La Stabili Casalmaggiore è già pronta ad affrontare la prima delle tre tappe del torneo estivo che vedrà contendere, tra le sei squadre partecipanti (oltre alle rosa vedremo sulla sabbia Milano, Busto, Vallefoglia, Brescia e Picco Lecco), la 17° Supercoppa Italiana a San Benedetto del Tronto nel primo week end di luglio per poi giocarsi la 23° Coppa Italia a Riccione nel week end dell’8-9 luglio, inserito all’interno della Notte Rosa, e il 28° Campionato Italiano a Lignano Sabbiadoro il 15-16 luglio.

La Stabili Casalmaggiore, supportata, oltre dallo storico sponsor rosa Stabili che ha ospitato la conferenza stampa, anche dalla ditta Pancotti di Piacenza e dal title sponsor dell’indoor Trasporti Pesanti, è guidata da coach Cristiano Lucchi, già allenatore delle rosa sia indoor che sulla sabbia, e vede un mix di facce conosciute ai tifosi di Casalmaggiore e di nuovi innesti: Valeria CaracutaValentina ZagoGiulia Angelina e Alessandra Colzi rimangono in canotta rosa mentre si aggiungono Francesca Michieletto, giocatrice del territorio (Castiglione delle Stiviere) abile sia indoor che sulla sabbia nel 2×2, e Nui Calisesi, libero cesenate, per la prima tappa; nella seconda tappa vedremo il gradito ritorno di Margareta Kozuch, opposto della Casalmaggiore Campione d’Europa e votata poi al beach, e sarà disponibile anche Aurora Mattavelli, esperta della sabbia.

Tutte le gare della manifestazione verranno trasmesse in diretta sul canale Youtube di Lega Volley Femminile, mentre le finali della domenica pomeriggio andranno in onda sui siti di Sport Mediaset e Mediaset Infinity, sulle pagine Facebook di Sport Mediaset e Lega Volley Femminile e sulle app per smartphone, tablet e TV di Mediaset Infinity. La manifestazione sarà anche seguita con spazi informativi nei tg di Sport Mediaset della domenica e del lunedì.

redazione@oglioponews.it (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...