Sbagliano la misura della curva
e abbattono dieci metri di muro
Miracolosamente i due uomini sono usciti con le proprie gambe dall’abitacolo, soccorsi dalla Padana Soccorso che li ha portati all’ospedale Poma di Mantova per accertamenti: entrambi sono fuori pericolo. Da rottamare invece la BMW. GUARDA LA FOTOGALLERY
E’ andata bene a due uomini di 24 e 25 anni di origine cinese, che nella notte tra martedì e mercoledì hanno preso male le misure durante una svolta in via Solazzi in territorio comunale di Sabbioneta e così col loro BMW, che stava percorrendo la SP63, hanno centrato in pieno il muretto che circonda il perimetro del ristorante “Il Capriccio”.
L’impatto è stato violento, tanto che il muretto è stato abbattuto per una decina di metri e l’auto ha poi fermato la propria corsa contro un albero. Miracolosamente i due uomini sono usciti con le proprie gambe dall’abitacolo, soccorsi dalla Padana Soccorso che li ha portati all’ospedale Poma di Mantova per accertamenti: entrambi sono fuori pericolo. Da rottamare invece la BMW, ma in questi casi si dice sempre (giustamente) che i danni materiali sono il problema minore.
G.G.