Una drizzonese protesta: "Poca
manutenzione, sembra la giungla"
E' polemica a Piadena Drizzona, per la precisione in zona Drizzona, per la manutenzione del verde. A lanciarla una residente via social sulla pagina "Sei di Piadena se..."
E’ polemica a Piadena Drizzona, per la precisione in zona Drizzona, per la manutenzione del verde. A lanciarla una residente via social sulla pagina “Sei di Piadena se…”. Con una frecciata finale che riporta in auge il tema della fusione che fu, forse non da tutti digerita e comunque sufficiente per tirare in ballo il paragone tra cittadini di serie A e di serie B.
“Oggi vorrei mettere a conoscenza dello stato di indecenza che c’è a Drizzona – ha scritto qualche giorno fa la residente -. Ieri di buona lena mi sono messa a fare qualche foto e spero chi di dovere e chi ne sa più di me, faccia qualcosa. Drizzona è diventata una giungla! C’è una siepe su una semi curva che non viene tagliata non so quando tempo, buche sulla strada “ghe mia en po’ de catram”, tombini pieni pieni di terra, specialmente nel centro del paese, “poi se c’è una bomba d’acqua non lamentiamoci”. Capisco che Piadena, deve avere un’immagine più figa, ma qui è questione di sicurezza”.
redazione@oglioponews.it