Economia

Pomì, brand del Consorzio,
protagonista a New York

Oggi il brand, con la sua gamma dedicata al mercato USA, è presente in quasi 20.000 punti vendita in modo particolare nell’area del Tri-state di New York city (New York, New Jersey and Connecticut), in Florida, Carolina del e del Sud oltre alla California.

Pomì, brand della Casalasco SpA, è alla 67° edizione del Summer Fancy Food in svolgimento fino al 27 giugno al Javits Center di New York (stand 5915), il più grande evento trade agro-alimentare degli Stati Uniti con le novità e il meglio delle specialità del food & beverage.

In occasione della fiera, Pomì USA presenta la nuova “Pomì Tomato Passata in a Plant Based Box”, una passata di pomodoro vellutata, versatile e la prima nella categoria in una confezione sostenibile perché composta principalmente da materiali rinnovabili che derivano dalla canna da zucchero. Un’innovazione che è stata premiata New Product Award winner dall’associazione Sofi Specialty Food Association.

Negli Stati Uniti, Pomì è commercializzato e distribuito in esclusiva dall’omonima società Pomi USA Inc., creata nel 2009 e controllata al 100% da Casalasco. Oggi il brand, con la sua gamma dedicata al mercato USA, è presente in quasi 20.000 punti vendita in modo particolare nell’area del Tri-state di New York city (New York, New Jersey and Connecticut), in Florida, Carolina del e del Sud oltre alla California.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...