Cronaca

Lite in casa: colpito anche figlio
14enne di uno dei due litiganti

E’ accaduto in un paese del comprensorio Oglio Po (non diremo quale per tutelare il minorenne) nella notte tra sabato e domenica attorno alle 4, con interventi anche dei sanitari e dei carabinieri.

Una lite legata agli alcolici, ma alla fine, di mezzo, c’è finito anche un ragazzino di 14 anni, che chiedeva soltanto di poter dormire. E’ accaduto in un paese del comprensorio Oglio Po (non diremo quale per tutelare il minorenne) nella notte tra sabato e domenica attorno alle 4, con interventi anche dei sanitari e dei carabinieri.

Il ragazzino è finito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Poma di Mantova assieme al padre di 44 anni. Già, ma cosa è successo? Il padre del ragazzo aveva ospitato un amico per la notte, ma i due avevano deciso di fare le ore piccole nel soggiorno. Ad un certo punto il 14enne ha chiesto all’ospite di fare più piano, perché non riusciva a dormire. L’uomo, per tutta risposta, in preda ai fumi dell’alcol, gli ha rifilato una sberla in pieno volto.

Il padre, a sua volta su di giri per avere bevuto troppo, ha risposto colpendo l’ospite e da lì ne è nata una colluttazione violenta sotto gli occhi del 14enne. Alla fine l’intervento dei Carabinieri ha riportato la calma, ma per il ragazzino è stato senza dubbio uno choc, anche perché lo stesso è finito all’ospedale più perché scosso che non per la botta subita, fortunatamente di poco conto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...