Villastrada, RSA Sabbadini, la
Cena d'inizio Estate in piazza
Per festeggiare non servono molti motivi, ma sicuramente il termine di lavori importanti presso la struttura, eseguiti in tempi record, ma che comunque hanno creato qualche disagio era un motivo in più per festeggiare e ringraziare
La Fondazione “Ulderico Sabbadini” di Villastrada –MN- riprende la tradizionale “CENA DI INIZIO ESTATE” che era stata sospesa per la pandemia e lo fa alla grande spostandosi, visto l’alto numero dei partecipanti, sulla piazza del paese. All’evento sono stati invitati i famigliari degli ospiti sia dell’RSA che quelli del Centro Diurno, la dott.sa Serena Montanaro che non fa mai mancare il proprio supporto, i volontari grande e prezioso aiuto per la Fondazione, il sindaco Dott. Pietro Bortolotti sempre disponibile alle richieste, tutto il personale della casa di riposo e naturalmente il Consiglio di Amministrazione al completo.
Una bella serata, dove il servizio cucina è stato curato dal Ristorante Nizzoli, mentre i il graditissimo intrattenimento musicale è stato curato da Antonio Bardini.
Per festeggiare non servono molti motivi, ma sicuramente il termine di lavori importanti presso la struttura, eseguiti in tempi record, ma che comunque hanno creato qualche disagio era un motivo in più per festeggiare e ringraziare.
Quindi un sentito grazie agli ospiti ed ai loro famigliari per il rumore sopportato, grazie al personale che ha dato piena disponibilità per rendere normale la quotidianità degli ospiti, grazie a chi ha organizzato la vita in struttura durante lo svolgimento dei lavori, grazie a tutti coloro che comprendendo le esigenze della Fondazione si è prodigato per finire i lavori nel minor tempo possibile.
Quindi appuntamento alla prossima, non si sa ancora quando, ma sicuramente ci sarà, perché troveremo sempre qualcosa da festeggiare, fosse solo per passare una serata tutti insieme.
redazione@oglioponews.it