Eventi

FestiWall più forte della pioggia:
tutti a ballare con gli Eiffel 65

Festiwall continua stasera con l’atteso concerto di EDOARDO BENNATO. Il cantautore salirà sul palco del Festiwall per un concerto ad alto contenuto Rock&Blues proponendo i suoi brani più celebri e una selezione di nuove canzoni tratte dall’ultimo album ‘Non c’è’. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Festiwall continua con il secondo appuntamento dell’edizione 2023. Gli Eiffel 65 si sono esibiti nella loro data live presso la cornice suggestiva di Sabbioneta, città patrimonio dell’UNESCO.

Per l’evento, il secondo in cartellone della rassegna, L’Arena Spalto Bresciani ha cambiato il suo aspetto diventando, esclusivamente per la data live degli Eiffel 65, una pista da ballo all’aperto per festeggiare i meravigliosi anni 90 e non solo, con i grandi successi del gruppo dance.

Nemmeno la pioggia, che ha accompagnato per l’intera durata il concerto, ha scoraggiato pubblico e artisti: quasi tutti gli spettatori, arrivati per assistere al live, sono rimasti a danzare sotto la pioggia al ritmo di hit indimenticabili come “Blue”, “Too much of heaven”, “Move your body”, “Lucky”, “Quelli che non hanno età”. Il grande affiatamento tra Eiffel 65 e pubblico, e anche la pioggia, hanno creato un’atmosfera magica, rafforzando ancora di più l’energia positiva della serata.

Al pubblico, il gruppo ha dedicato il bis della serata: una versione quasi acustica della loro hit più celebre: “Blue (Da ba dee)”.

Festiwall continua stasera con l’atteso concerto di EDOARDO BENNATO. Il cantautore salirà sul palco del Festiwall per un concerto ad alto contenuto Rock&Blues proponendo i suoi brani più celebri e una selezione di nuove canzoni tratte dall’ultimo album ‘Non c’è’. Due ore di musica, video coinvolgenti e l’interazione con il pubblico, per un evento da vivere dall’inizio alla fine.

Un’esperienza emozionale con i brani e le melodie che sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo a cui sarà difficile resistere; per ritrovare, attraverso il potere della musica, vibrazioni ed emozioni che fanno bene all’anima. Ad affiancarlo sul palco ci sarà la BeBand, la formazione storica che lo segue ormai da anni.

I biglietti sono ancora disponibili per entrambe le date su ticketone.it e, la sera dell’evento presso la biglietteria dello Spalto Bresciani a Sabbioneta. Tutte le info su: www.mantovateatro.it

redazione@oglioponews.it
(foto di apertura e video Alessandro Osti, fotogallery di Francesco Consolini)

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...