Cronaca

Palazzetto, vanno all'Artedil,
specializzata in materia, i lavori

La proposta è di 4 milioni 756mila euro più Iva e ha ottenuto - quale migliore offerta economica su quattro diverse proposte giunte sul tavolo della commissione composta dal presidente Manuele Velli, da Marica Torresani, Elisa Zanchi e Mario Assandri - un punteggio di 79,51 su 100. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

E’ andata alla ditta Artedil Srl di Medolago l’assegnazione provvisoria del nuovo palazzetto dello sport di Casalmaggiore. Assegnazione che diverrà definitiva in assenza di contestazioni e qualora le carte risultassero tutte in regola.

La ditta bergamasca è specializzata in questo genere di opere come spiega il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni. “Si tratta della stessa ditta che ha realizzato il raddoppio della palestrina indoor dell’Interflumina in zona Baslenga – spiega – e che ha alle spalle già venti palazzetti realizzati in tutta Italia”.

La proposta è di 4 milioni 756mila euro più Iva e ha ottenuto – quale migliore offerta economica su quattro diverse proposte giunte sul tavolo della commissione composta dal presidente Manuele Velli, da Marica Torresani, Elisa Zanchi e Mario Assandri – un punteggio di 79,51 su 100.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...