Cronaca

Ponte Calvatone, anche consigliere
regionale Pd Carra sul posto

All’incontro, tra gli altri, erano presenti i sindaci di Bozzolo e di Solarolo Rainerio, Giuseppe Torchio e Vittorio Ceresini,mentre è stata consultata Valeria Patelli, Sindaco di Calvatone.

Il consigliere regionale in quota Pd per la provincia di Mantova Marco Carra è intervenuto personalmente ad un incontro con alcuni operatori e sindaci che hanno ribadito la gravità degli effetti derivanti dalla avvenuta chiusura del ponte sul fiume Oglio tra Acquanegra sul Chiese e Calvatone, chiedendo immediati interventi per il sollecito ripristino dell’importante infrastruttura di collegamento tra il mantovano ed il cremonese.

All’incontro, tra gli altri, erano presenti i sindaci di Bozzolo e di Solarolo Rainerio, Giuseppe Torchio e Vittorio Ceresini, mentre è stata consultata Valeria Patelli, Sindaco di Calvatone. Unanime la richiesta di pronto intervento, anche attraverso il coinvolgimento dell’Esercito e del Genio specializzato alla realizzazione rapida di infrastrutture sostitutive a quelle provvisoriamente preclude. Al riguardo sono stati presentati atti di sindacato ispettivo presso la provincia di Mantova.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...