Sabbioneta, Romagna mia
oggi la raccolta di solidarietà
er tutti coloro che volessero aiutare e sostenere questa iniziativa, nella giornata di domani, 10 giugno, possono recarsi presso il piazzale dell’Ortofrutticola a Sabbioneta, in via Europa 46, dove troveranno i volontari delle associazioni ad accoglierli e a raccogliere le donazioni pervenute
L’iniziativa Romagna Mia, promossa dall’associazione Sentinelle sulle mura, insieme ad Arces Viadana e sostenuta da molte associazioni del territorio dell’Oglio-Po, sta arrivando alle battute finali. Nella giornata di domani, 10 giugno, i volontari delle diverse associazioni che hanno aderito, si alterneranno nella raccolta di generi alimentari e materiali utili, a sostegno delle popolazioni alluvionate della Romagna. La raccolta si svolgerà presso il parcheggio dell’Ortofrutticola, a Sabbioneta, in via Europa 46 che, gentilmente, ha dato disponibilità dei propri spazi e mezzi per sostenere questa iniziativa.
Un ringraziamento speciale a tutte le associazioni che, in questi giorni, si sono spese per sostenere questa raccolta di solidarietà alla popolazione alluvionata della Romagna. In particolare: Sentinelle sulle mura, Anpana Cremona, Canottieri Eridanea, Amici del Po, ASD Gioca in bici Oglio Po, Asco Sport Sabbioneta, Tartufai della bassa, Atletica interflumina, ASD Karate Bushido Casalmaggiore, Play Dog Mileo, Arces Viadana, Casalese, Amurt, Gymnica 2009, Inner wheel, Rotarct Casalmaggiore Viadana-Sabbioneta, Rotary Casalmaggiore Viadana Sabbioneta, Scuola dell’infanzia Braga (Ponteterra), Croce Verde Viadana, ASD Joy Volley, Pro loco Rivarolo del Re, ForSte.
Un ringraziamento speciale anche alle aziende che hanno scelto di sostenere questa raccolta: Pomì, Ortofrutticola Genovesi e Anversa, Peschiera Carrelli elevatori, Cova gomme, Primacasa Asola, Tre Re, Tigota’, Farmacie AFM – Casalmaggiore.
Per tutti coloro che volessero aiutare e sostenere questa iniziativa, nella giornata di domani, 10 giugno, possono recarsi presso il piazzale dell’Ortofrutticola a Sabbioneta, in via Europa 46, dove troveranno i volontari delle associazioni ad accoglierli e a raccogliere le donazioni pervenute.
redazione@oglioponews.it