Bimba scompare al parco Romani:
paura ma dopo 45' viene ritrovata
ttorno alle 18.30 al parco del Polo Romani un uomo, zio di una bimba di 7 anni, ha denunciato la scomparsa della piccola. La stessa si era allontanata e lo zio non era stato più in grado di rintracciarla.
Grande paura a Casalmaggiore nel tardo pomeriggio di venerdì, anche se per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Attorno alle 18.30 al parco del Polo Romani un uomo, zio di una bimba di 7 anni, ha denunciato la scomparsa della piccola. La stessa si era allontanata e lo zio non era stato più in grado di rintracciarla. Si è temuto il peggio ma per fortuna la piccola si era spostata a casa di un’amica, senza però avvisare il parente che la stava accudendo.
Attorno alle 19.15, dopo che i Carabinieri di Casalmaggiore erano stati allertati, la bimba è stata ritrovata: a contattare i genitori della stessa sono stati i genitori dell’amica, che si sono ritrovati a casa la piccola e hanno pensato di avvisare la famiglia, ignara dei suoi movimenti, mentre già – come avviene in questi casi – veniva diramata la fotografia della piccola per aiutare le ricerche.
G.G.