Cronaca

Fuori strada con l'auto: finisce
dentro il negozio del calzolaio

L'unico ferito, oltre all'autista, è stato il titolare del negozio, che per fortuna è stato urtato soltanto di striscio nella carambola. Sul posto anche un mezzo di Porto Emergenza: i due feriti sono stati portati in codice giallo all'ospedale Oglio Po.

Un’auto è finita fuori strada in centro a Piadena Drizzona, terminando la propria corsa all’interno di una vetrina di un calzolaio. Si è temuto il peggio per il conducente del mezzo, che infatti era rimasto incastrato nell’auto. Per aiutarlo ad uscire si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Cremona con l’ausilio dei Vigili del Fuoco Volontari di Piadena Drizzona, che sono riusciti a liberare l’uomo.

Fortunatamente al momento dell’incidente – le cui cause sono in corso di accertamento, ma pare che l’uomo di 65 anni alla guida abbia accusato un malore – nessun avventore si trovava all’interno del negozio oppure nel vicino marciapiede di via Cavallotti e questo ha evitato che venissero coinvolte altre persone (una donna era uscita pochi secondi prima del sinistro dalla porta centrata poi dall’auto).

L’unico ferito, oltre all’autista, è stato il titolare del negozio, che per fortuna è stato urtato soltanto di striscio nella carambola. Sul posto anche un mezzo di Porto Emergenza: i due feriti sono stati portati in codice giallo all’ospedale Oglio Po.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...