Consultorio, Romani presenta
la brochure sull'allattamento
I lavori hanno ottenuto l'approvazione di Ats Val Padana, poiché in linea con le indicazioni a sostegno dell'allattamento e del rapporto genitore-figlio promosse da Unicef e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità
Due brochure sull’allattamento pensate per affiancare le mamme nei primi giorni di vita del loro bambino. Le hanno realizzate gli studenti delle classi terze IPSS dell’ I.I.S. “G.Romani” di Casalmaggiore, che la scorsa settimana hanno fatto tappa al Consultorio di piazza Garibaldi 3 per presentare i lavori prodotti sotto la guida della professoressa Maria di Francesco, docente di Discipline sanitarie.
I due dépliant sono stati consegnati nel corso di un incontro di accompagnamento alla nascita tenuto dall’ostetrica Giulia Furini.
I lavori hanno ottenuto l’approvazione di Ats Val Padana, poiché in linea con le indicazioni a sostegno dell’allattamento e del rapporto genitore-figlio promosse da Unicef e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le future mamme e le studentesse hanno avuto l’occasione di confrontarsi sul tema, affrontandolo da molteplici punti di vista: dall’approccio teorico e di principio, alla pratica e all’esperienza vissuta.
redazione@oglioponews.it