Casalese ko, è sesta in regione:
per il ripescaggio deve attendere
C’è un solo posto garantito coi ripescaggi, ma va anche detto che in Emilia, per la precisione in Eccellenza, si attendono due fusioni, dunque i ripescaggi aumenterebbero a 3. Mancherebbe a quel punto altri tre posti per vedere la Casalese in Promozione.
La Casalese finisce ko in casa della United Carpi nei quarti di finale regionali di Prima Emilia, arrendendosi ai supplementari alla tripletta di Meher, che segna al 101’, al 118’ e al 122’, con gli ultimi due gol in contropiede. Ora la squadra di Lupi finirà comunque in graduatoria ma dal quinto posto in giù (i primi quattro posti sono riservati alle semifinaliste).
Per la precisone, e stando ai calcoli fatti in base a piazzamento e classifica delle quattro sconfitte nei quarti di finale regionali, la Casalese dovrebbe essere sesta in regione, dietro al Morciano (giunto 2°) ma davanti a Quattro Castella (giunta 3° come la Casalese ma con un punto in meno) e al Savio (giunto 5°).
C’è un solo posto garantito coi ripescaggi, ma va anche detto che in Emilia, per la precisione in Eccellenza, si attendono due fusioni, dunque i ripescaggi aumenterebbero a 3. Mancherebbero a quel punto altri tre posti per vedere la Casalese in Promozione.
G.G.