Spettacolo

Sabbioneta, il 22 giugno
si ride con Andrea Pucci

Pucci, con la sua inimitabile comicità, accompagnerà gli spettatori in un viaggio nel divertimento puro, frizzante, elettrico, con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, un evento tutto da scoprire

A Sabbioneta arriva per la prima volta FESTIWALL, il festival di eventi dal respiro internazionale che ospiterà grandi nomi all’insegna dell’intrettanimento e della musica.

Il festival e l’estate saranno inaugurati da ANDREA PUCCI con il suo “Pucci Summer Tour”. L’artista porterà il suo spettacolo estivo presso lo Spalto Bresciani di Sabbioneta giovedì 22 giugno alle 21:30.

Lo spalto Bresciani di Sabbioneta sarà la prestigiosa location per una serata all’insegna del grande divertimento e delle risate. Andrea Pucci, con la sua inimitabile comicità, accompagnerà gli spettatori in un viaggio nel divertimento puro, frizzante, elettrico, con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, un evento tutto da scoprire!

FESTIWALL è l’occasione per vivere, per la prima volta in assoluto, gli spettacoli dal vivo di respiro internazionale nella cornice davvero unica al mondo di Sabbioneta, città ideale gonzaghesca tra le più belle al mondo dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.

I biglietti per l’evento sono disponibili:

  • – online su Ticketone.it
  • – presso la Biglietteria del Teatro Sociale di Mantova (orari: martedì 10:00-13:00, giovedì 16:00-19:00, sabato 10:00-13:00) – Telefono (negli orari di apertura): 0376 1590869 – Mail: biglietteria@mantovateatro.it
  • – presso l’infopoint di Sabbioneta (orari: lunedì 10:00-13:00, dal martedì al venerdì 10:00-1300 e 14:30-17:30, sabato e domenica 10:00-13:00 e 14:30-18:30) – Telefono 0375 221044

BIOGRAFIA – Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove a tutto oggi vive. Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta; PUCCI si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità. Spesso rievoca grotteschi episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...