Medaglie mondiali dopo
maternità: il ritorno di Stella
Quattro medaglie (un argento e tre bronzi) dopo la doppia maternità per un’impresa davvero fatta in casa, perché Stella - aiutata dal marito Andrea e dalla famiglia e che si allena col Team Viadana Bike - ha trovato spinta e sponsor proprio nel locale, senza aiuti esterni. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Campionessa anche dopo la maternità. Stella Varotti ha vinto quattro medaglie ai Mondiali di Mountain Bike Orienteering in Slovenia, per la categoria master ossia over 35, sulle varie distanze. Gare per le lei complicate, perché immerse nei boschi quasi montuosi mentre Stella, di Casalmaggiore, è più abituata alla Pianura Padana.
Quattro medaglie (un argento e tre bronzi) dopo la doppia maternità per un’impresa davvero fatta in casa, perché Stella – aiutata dal marito Andrea e dalla famiglia e che si allena col Team Viadana Bike – ha trovato spinta e sponsor proprio nel locale, senza aiuti esterni. Ora la volontà di puntare al grande rientro, dopo i Master, anche negli Assoluti, come racconta nell’intervista completa a Cremona 1.
G.G. (video Alessandro Osti)