Eventi

Romani's Got Talent: che bravi
gli studenti anche fuori dalle aule

La grande festa del Polo Romani di Casalmaggiore, che da diversi anni ormai ha inventato un format mutuato dai grandi talent show della televisione e propone, a teatro, il Romani’s Got Talent. GUARDA IL VIDEO INTEGRALE E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

La grande festa del Polo Romani di Casalmaggiore, che da diversi anni ormai ha inventato un format mutuato dai grandi talent show della televisione e propone, a teatro, il Romani’s Got Talent. Di fatto gli studenti si mettono in gioco per dimostrare che a scuola si va per studiare, ma ciascuno può poi seguire una propria strada, una prova vocazione, anche artistica. Per questo il Teatro Comunale, con primo spettacolo alle ore 17 e replica alle ore 21 di mercoledì, si presta benissimo come contenitore di una serie di esibizioni molto variegate.

QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Danza, musica, canto, ma anche arte del restauro e del recupero. E le più svariate doti messe in mostra. Un modo per vincere la timidezza e per vedere la scuola anche oltre gli orari curricolari e il suo andamento più canonico. Due ore di show decisamente riuscite davanti a compagni, genitori e amici. In fondo la scuola insegna anche a mettersi in gioco nella vita.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...