Incontro Vitari-Bongiovanni:
"Porterò le istanze del Casalasco"
In buona sostanza i due hanno svelato che vi era un accordo già prima delle elezioni - e dunque in campagna elettorale - affinché chi fosse stato eletto potesse portare avanti le istanze territoriali anche del non eletto. GUARDA LA VIDEO INTERVISTA E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Il cambio della guardia è avvenuto nelle scorse settimane: ma Riccardo Vitari, ex sindaco di Ticengo, è stato a Casalmaggiore nel pomeriggio di venerdì, a colloquio con Filippo Bongiovanni, sindaco casalese, che ha voluto rimarcare le istanze del territorio Casalasco al consigliere della Lega che lo sostituirà in consiglio regionale.
QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
In buona sostanza i due hanno svelato che vi era un accordo già prima delle elezioni – e dunque in campagna elettorale – affinché chi fosse stato eletto potesse portare avanti le istanze territoriali anche del non eletto. Come noto, Bongiovanni era entrato in consiglio regionale ma si è dovuto dimettere per una presunta ineleggibilità legata a un suo ruolo all’interno del Consorzio di Bonifica del Navarolo. Al suo posto è entrato appunto Vitari, che ora ha raccolta il testimone anche dal punto di vista – per così dire – “tematico”.
G.G. (video Alessandro Osti)