Fuori strada sull'Asolana, abbatte
palo della luce: ferita 25enne
Il sinistro è avvenuto all’altezza della svolta a sinistra in via Bixio, in un punto abbastanza trafficato - come tutta l’Asolana del resto - anche di prima mattina. A bordo dell’auto una ragazza di 25 anni, che però per fortuna, dopo la paura iniziale vista la violenza dell’urto, è stata ricoverata all’ospedale Oglio Po in codice verde.
Brutto incidente, a quanto pare una fuoriuscita dalla sede stradale autonoma, a Casalmaggiore nella mattinata di sabato, attorno alle 7. Un’auto Mercedes di tipo famigliare stava viaggiando lungo la strada Asolana in direzione rotonda Conad quando è finita, per cause ancora da accertare (colpo di sonno? Malore? I dubbi restano), contro un palo della luce posto sulla destra della carreggiata stradale rispetto al senso di marcia. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, oltre all’ambulanza di Padana Soccorso.
Il sinistro è avvenuto all’altezza della svolta a sinistra in via Bixio, in un punto abbastanza trafficato – come tutta l’Asolana del resto – anche di prima mattina. A bordo dell’auto una ragazza di 25 anni, che però per fortuna, dopo la paura iniziale vista la violenza dell’urto, è stata ricoverata all’ospedale Oglio Po in codice verde.
G.G.