Solidarietà

ARCES Viadana, Giuseppe
Guarino è ancora presidente

Con Guarino è stato eletto il nuovo consiglio direttivo composto da Ubaldo Masseretti alla vicepresidenza, Nicola Guarino alla segreteria, Rossana Maini alla tesoreria, Giovanni Frijio cofondatore consigliere anziano, Raffaele Arcuri consigliere

Alla prima assemblea dei soci ARCES dell’era del terzo settore è stato rieletto Giuseppe Guarino per altri due anni alla guida dell’Associazione benefica. Guarino è presidente da oltre 16 anni.

Premiato il suo grande impegno per tutte le attività che svolge nell’associazione con ottimi risultati. Le ultime tappe dell’impegno per gli altri di ARCES: la pandemia, le missioni umanitarie in Ucraina, ora con la raccolta per l’Emilia Romagna, chiaro esempio tangibile di aiuto per chi è in difficoltà. Volontariato puro, impegno gratuito e costante, questa la missione di ARCES.

Con Guarino è stato eletto il nuovo consiglio direttivo composto da Ubaldo Masseretti alla vicepresidenza, Nicola Guarino alla segreteria, Rossana Maini alla tesoreria, Giovanni Frijio cofondatore consigliere anziano, Raffaele Arcuri consigliere.

I miei volontari – spiega il presidente – meritano una grande lode per la loro dedizione e sacrificio per il bene alla comunità, anche se i nostri tanti sforzi e progetti non vengono riconosciuti e valorizzati indipendentemente dalle istituzioni noi dalla nostra parte abbiamo il cuore della gente di chi ci stima, ci vuole bene e collabora con la nostra associazione e lo tocchiamo con le mani tutti i giorni. Ora più che mai in questo momento di emergenza alluvione per i nostri fratelli dell’Emilia Romagna“.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...