Cronaca

Nuova Farmacia a Casalbellotto
il primo giugno c'è l'inaugurazione

La nuova apertura è stata annunciata in un comunicato da Marco Ponticelli, presidente di AFM Casalmaggiore (che gestisce le tre farmacie del capoluogo, di Vicobellignano e di Casalbellotto)

Il gran giorno è (quasi) arrivato. Giovedì 1 giugno inaugura la nuova farmacia di Casalbellotto, una struttura tecnologicamente avanzata e funzionale, difesa dalla maggioranza e criticata aspramente dall’opposizione. Una struttura moderna, che sorge a fianco dello stabile della vecchia farmacia che andrà in pensione. Sul vecchio stabile ancora non vi sono progetti, ma è solo questione di tempo.

La nuova apertura è stata annunciata in un comunicato da Marco Ponticelli, presidente di AFM Casalmaggiore (che gestisce le tre farmacie del capoluogo, di Vicobellignano e di Casalbellotto).

L’Azienda Farmaceutica Municipale di Casalmaggiore informa la spettabile clientela che la Farmacia Comunale di Casalbellotto di via Silvio Pellico,36  – Frazione di Casalbellotto di Casalmaggiore, sarà chiusa al pubblico nelle giornate di lunedì 29.05.2023, martedì 30.05.2023 e mercoledì 31.05.2023 per trasloco/trasferimento sede; l’Azienda si scusa per il potenziale disagio di queste tre giornate, dove la clientela potrà rivolgersi presso le Farmacie Comunali di Casalmaggiore e di Vicobellignano.

La nuova Farmacia Comunale di Casalbellotto aprirà il giorno giovedì 01.06.2023 alle ore 8.30 in via Federici 27, angolo via Silvio Pellico 40/A, Frazione di Casalbellotto di Casalmaggiore; l’orario di apertura al pubblico resterà invariato ovvero dal lunedi a sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30 (chiuso alla domenica con possibilità di fruire dei due PharmashopH24 sempre attivi); tutta la cittadinanza è inviata all’inaugurazione“.

N.C.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...