Eventi

Fiat 500, a Gussola un mito senza
tempo. E che unisce le generazioni

Una giornata insieme, un raduno che dà continuità - e per questo era importante ritrovarsi al di là dei meri numeri - a quelli precedenti, senza fermare il flusso, in attesa anche di tempi, intesi come meteo e come partecipazione, migliori. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il meteo non ha fermato le 500 a Gussola. Un raduno forse in tono minore rispetto alle attese, perché ci si aspettavano 60 equipaggi, ma comunque il momento collettivo c’è stato ed è stato apprezzato: 30 in totale le vetture presenti in piazza Comaschi all’atto dell’iscrizione.

Una giornata insieme, un raduno che dà continuità – e per questo era importante ritrovarsi al di là dei meri numeri – a quelli precedenti, senza fermare il flusso, in attesa anche di tempi, intesi come meteo e come partecipazione, migliori.

Fiat 500 Club Italia va ovviamente oltre Gussola e il Casalasco, essendo un patrimonio nazionale. Da qui il saluto, che non può mancare da parte del coordinatore del Cremonese Sante Granelli, per chi sta vivendo un periodo decisamente difficile, ossia per le popolazioni dell’Emilia Romagna.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...