Casalmaggiore, torna il Pilates
all'aperto nel parco con Elisa Zani
L’appuntamento è fissato per ogni lunedì alle 19.10 con il primo appuntamento in calendario per lunedì 22 maggio. Le lezioni si terranno anche in caso di maltempo presso lo Studio Olistico dell'insegnante
Con il ritorno della bella stagione Casalmaggiore si appresta anche quest’anno a riaccogliere il corso di Pilates all’aperto.
Grazie alla consolidata formula ideata e promossa da alcuni anni da Elisa Zani di Efit Zone-Yoga Pilates, sarà sempre la splendida cornice del parco di Via Italia sotto l’Argine Maestro del Po ad ospitare le lezioni immerse nella natura.
L’appuntamento è fissato per ogni lunedì alle 19.10 con il primo appuntamento in calendario per lunedì 22 maggio. Le lezioni si terranno anche in caso di maltempo presso lo Studio Olistico dell’insegnante.
L’attività è aperta a tutti; donne e uomini di tutte le età, sportivi e non, che abbiano voglia di conoscere questa importante disciplina che permette di: migliorare la postura, aumentare tono muscolare e flessibilità, rendere il corpo più funzionale e ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico, seguiti dalla professionalità, dalla passione e dall’esperienza di un punto di riferimento del settore del benessere.
Il metodo Pilates eredita il nome dal suo inventore, il tedesco Joseph Hubertus Pilates che ideò nei primi del ‘900 questa disciplina con l’obiettivo di raggiungere il massimo beneficio dal proprio corpo fondendo elementi provenienti da filosofie orientali ed occidentali; incentrando così il lavoro sulla stretta connessione tra mente e corpo. Il metodo è diventato nell’era moderna un vero e proprio stile di vita utile al benessere.
Per info ed iscrizioni e per conoscere i trattamenti e tutte le altre attività proposte (Yoga, Ginnastica Posturale, Stretching, sedute individuali personalizzate, etc…) è possibile contattare Elisa Zani al 3285619999 oppure sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/EfitZoneYogaPilates .
redazione@oglioponews.it