Maltempo: il playoff tra Valtarese
e Casalese rinviato al 28 maggio
Questo per fare in modo che la fase regionale (chi vince la finale entra nei quarti di finale che stilerà poi la graduatoria ripescaggi) inizi per tutti in contemporanea e senza dare ad alcune squadre la possibilità di avere un maggiore periodo di riposo e di recupero.
La gara di playoff (2° turno e finale del girone B di Prima Emilia) tra Valtarese e Casalese, in programma inizialmente domenica 21 maggio, è stata rinviata a domenica 28 maggio.
Questo per due motivi: in parte per evitare problemi legati al maltempo, che per il momento sembra però avere toccato marginalmente le province e di Parma e Reggio Emilia (e dunque anche Borgotaro, dove la Casalese dovrà giocare). E in parte per fare in modo che la fase regionale (chi vince la finale entra nei quarti di finale che stileranni poi la graduatoria ripescaggi) inizi per tutti in contemporanea e senza dare ad alcune squadre la possibilità di avere un maggiore periodo di riposo e di recupero. Di fatto tutti i playoff sono stati rinviati in Emilia Romagna.
G.G.