Cronaca

Pioggia e sospiri di sollievo
Landini: "Così si ragiona"

Il Capitano della Stradivari si dice ora ottimista per quel che concerne il tema della navigazione, dopo che l’anno scorso la motonave è rimasta a lungo ancorata tra Boretto e Viadana, dovendo di fatto rinunciare alla stagione turistica, se non per qualche cena o pranzo in loco, ma senza muoversi. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il Grande Fiume è tornato finalmente davvero grande. E dalla motonave Stradivari del capitano Giuliano Landini, regina del Po, la vista è quella dei giorni migliori. L’acqua è un po’ torbida a dire il vero a causa della pioggia, ma si torna a respirare. Insomma, ci voleva.

Landini stesso si è detto sorpreso della quantità di acqua caduta nelle ultime ore, tanto che – lungi al ritenere conclusa l’emergenza siccità nei campi, ma pure qui ora si ragiona – il Capitano della Stradivari si dice ora ottimista per quel che concerne il tema della navigazione, dopo che l’anno scorso la motonave è rimasta a lungo ancorata tra Boretto e Viadana, dovendo di fatto rinunciare alla stagione turistica, se non per qualche cena o pranzo in loco, ma senza muoversi.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...