Cronaca

Viadana over 60, il comune
propone soggiorno a Rimini

L’Hotel Villa Lieta è situato a Mirabello di Rimini, a due passi dalla spiaggia. Le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia, telefono, phon, televisore sat, cassaforte e wifi

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Viadana propone per l’estate 2023 un nuovo soggiorno estivo in una località marittima per cittadini over 60, in sostituzione di quello inizialmente previsto in una località di montagna.

La vacanza si svolgerà dal 27 agosto al 5 settembre (dieci giorni in totale) presso l’Hotel Villa Lieta di Marebello di Rimini al costo – tutto compreso – di 530 euro a persona in camera doppia e di 665 euro a persona in camera singola. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 25 giugno.

L’offerta comprende il trasporto andata e ritorno con Pullman GT con partenza e ritorno a Viadana, colazione continentale a buffet con servizio al tavolo, pranzo e cena con buffet di antipasti e verdure e servizio al tavolo, bevande incluse, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera. Non sono invece compresi l’assicurazione per l’annullamento del viaggio, la tassa di soggiorno pari a 2 euro al giorno da pagare direttamente in hotel, le consumazioni extra e il supplemento per la camera singola (con numero limitato) di 15 euro al giorno.

L’Hotel Villa Lieta è situato a Mirabello di Rimini, a due passi dalla spiaggia. Le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia, telefono, phon, televisore sat, cassaforte e wifi.

Per informazioni sul soggiorno è necessario passare presso la Portineria del Comune di Viadana, oppure telefonare al numero 0375-786253.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...