AMA Padel a San Giovanni
in Croce, inaugurati i campi
Alla presenza del sindaco Pierguido Asinari e dell’assessore Fabrizio Galli, alle 16.30 di sabato 13 maggio è stato effettuato il tradizionale taglio del nastro, a cui è seguita la benedizione impartita dal parroco don Umberto Zanaboni
Sotto qualche goccia di pioggia beneaugurante è stata inaugurato a San Giovanni in Croce “AMA Padel”, il nuovo centro sportivo che da lunedì ospiterà tutti quanti vorranno cimentarsi con questo sport di tendenza. La moderna e accogliente struttura, composta oltre che dai due campi da padel anche dagli spogliatoi, da un ufficio, da uno spazio ricreativo e da un comodo parcheggio, sorge all’imbocco della zona industriale di San Giovanni, prospiciente alla tangenziale e dunque in posizione strategica, a fianco del Camper Park dell’Ermellino e dell’autolavaggio.
Alla presenza del sindaco Pierguido Asinari e dell’assessore Fabrizio Galli, alle 16.30 di sabato 13 maggio è stato effettuato il tradizionale taglio del nastro, a cui è seguita la benedizione impartita dal parroco don Umberto Zanaboni. I presenti hanno potuto subito provare i nuovi campi da gioco, oltre che assaporare un gustoso rinfresco offerto dal proprietario Alberto Montresor e dalla sua famiglia. AMA è l’acronimo dei suoi tre figli Alan, Monia e Adam, e a loro e alla nuora Betty è affidata la gestione del centro. Ed è proprio Betty a illustrare quali saranno le modalità di prenotazione: “Al momento – spiega – si può telefonare al numero 331 3992105; in seguito, con tutta probabilità già dalla prossima settimana, ci sarà un’apposita applicazione che gestirà direttamente iscrizioni, prenotazioni e pagamenti.”
Per chi non fosse provvisto della speciale racchetta, sarà possibile noleggiarla in loco; sempre sul posto saranno in vendita anche le palline.
Palpabile la soddisfazione, oltre che dei gestori, anche del primo cittadino di San Giovanni in Croce: “L’offerta sportiva del nostro paese cresce – commenta Asinari – e ciò grazie a un imprenditore lungimirante qual è da sempre Alberto Montresor. Come amministrazione comunale abbiamo fatto sì che la sua proposta iniziale potesse concretizzarsi attraverso una modifica di un’articolo delle norme tecniche d’attuazione del PGT, che ha esteso le destinazioni d’uso di questa zona urbanistica, consentendo non solo la realizzazione dei due bellissimi campi da padel e delle relative pertinenze, ma anche di futuri insediamenti.”
redazione@oglioponews.it