Motta, appello di Carrara: "Tutti
del paese, tutti per il paese"
"In caso di vittoria le priorità saranno ovviamente la sistemazione dei cimiteri e dell’infanzia, oltre a riprendere in mano quello che il periodo di commissariamento ha bloccato, come il posizionamento dell’antenna per i telefoni, la casa dell’acqua ed il rifacimento delle strade".

“Prima del silenzio stampa – parla il candidato sindaco e sindaco uscente Matteo Carrara – voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato e che hanno voluto dedicare il loro tempo per ascoltare il nostro programma ed i nostri pensieri su come gestire e migliorare Motta Baluffi”.
“Abbiamo formato una squadra partendo da un principio fondamentale “il bene del Comune” ed attorno a questo tema abbiamo costruito il programma che cerca di dare un nuovo sviluppo e futuro a questo paese. Essendo tutti cresciuti a Motta Baluffi e vivendo il paese ogni giorno attraverso chi fa il volontariato, chi ci lavora e chi lo vive, conosciamo bene la realtà del paese e le sue problematiche e questo ci permetterà di migliorarlo”.
“Siamo una combinazione di persone che cercherà di mettere insieme la competenza mia e di chi era con me nel precedente mandato con i nuovi membri che ritengo persone competenti e sono molto vogliose di iniziare questa nuova esperienza e penso che durante gli incontri di presentazione siano state evidenti le differenze tra le due liste”.
“In caso di vittoria le priorità saranno ovviamente la sistemazione dei cimiteri e dell’infanzia, oltre a riprendere in mano quello che il periodo di commissariamento ha bloccato, come il posizionamento dell’antenna per i telefoni, la casa dell’acqua ed il rifacimento delle strade. Ringrazio la squadra che mi ha supportato in questo cammino che spero si possa concludere nel migliore dei modi e cioè con una nostra vittoria”.
redazione@oglioponews.it