Cronaca

Fondazione Baguzzi Dassù cerca
impiegato con formazione contabile

In particolare, la Fondazione Baguzzi Dassù Onlus comunica di ricercare una figura professionale per un orario di lavoro di 38 ore settimanali, articolato su sei giorni lavorativi (il sabato solo alla mattina), inquadrata con contratto collettivo nazionale UNEBA

L’Avv. Cedrik Pasetti, nella sua qualità di Presidente della Fondazione Baguzzi Dassù Onlus di San Martino dall’Argine (MN), specializzata nell’ambito socio-assistenziale, la quale opera attivamente sul territorio per fornire risposte ai bisogni della Comunità offrendo assistenza continua ad anziani attraverso la propria struttura residenziale, rende noto di ricercare un’impiegato/a amministrativo/a, con formazione contabile, da inserire nel proprio organico, dapprima con un contratto a tempo determinato sino al 31/12/2023 e, successivamente, con un’eventuale trasformazione del contratto a tempo indeterminato per un prossimo pensionamento.

In particolare, la Fondazione Baguzzi Dassù Onlus comunica di ricercare una figura professionale per un orario di lavoro di 38 ore settimanali, articolato su sei giorni lavorativi (il sabato solo alla mattina), inquadrata con contratto collettivo nazionale UNEBA (Unione nazionale istituzioni e iniziative di assistenza sociale).

Le mansioni da svolgere sono:

  • – la Gestione degli adempimenti amministrativi relativi alle aziende di medie dimensioni, ivi comprese attività di gestione operativa ordinaria;
  • – L’attività di segreteria generale;
  • – La gestione informatica delle procedure e invii telematici;

Il Candidato deve rivestire i seguenti requisiti:

  • 1.Diploma di ragioneria/Laurea in materie economiche.
  • 2. Conoscenza degli adempimenti amministrativi, contabili, tributari e telematici relativi ad aziende di medie dimensioni.
  • 3. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione.
  • 4. Capacità ed attitudine a lavorare in team, sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità.
  • 5. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità.
  • 6. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; eventuale conoscenza del software CBA Zucchetti che costituirà titolo preferenziale.

La Fondazione Baguzzi Dassù (telefono 0376/91228) rimane in attesa di curriculum vitae di candidati interessati entro e non oltre il 31/05 p.v. all’indirizzo di posta elettronica: amministrazione@fondazionebaguzzidassu.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...