Sport

Edoardo Coppi primo in MTB a
Guastalla con la maglia dell'AVIS

Insieme a lui l'AVIS Pedale Casalasco ha iscritto altri due atleti alla competizione: Stefano Rivetti (Veterani B, giunto al 28imo posto) e Ferruccio Avanzini (Gentleman B, giunto 20imo)

Da Primavera a Debuttanti il risultato non cambia. Perché Edoardo Coppi non solo il ciclismo (in questo caso la Mountain Bike) ce l’ha nel sangue, ma in genere tutt gli sport riesce a farsi spazio. Che sia atletica o canottaggio, poco cambia. L’anno scorso, con la maglia dell’AVIS pedale Casalasco Edoardo è diventato campione provinciale nella categoria Primavera, ben figurando in tutte le gare del BMB Race a cui ha partecipato. Quest’anno per sopraggiunti limiti di età ha dovuto cambiare categoria e alla prima gara svoltasi il 6 maggio scorso a Guastalla ha vinto.

Insieme a lui l’AVIS Pedale Casalasco ha iscritto altri due atleti alla competizione: Stefano Rivetti (Veterani B, giunto al 28imo posto) e Ferruccio Avanzini (Gentleman B, giunto 20imo). Un’ottima partenza dunque per il team AVIS guidato da Lino Scappini. Un presidente soddisfatto e non solo per il settore agonistico, ma per i tanti amatori che spesso colorano con i gloriosi colori dell’AVIS le strade. Su ogni tracciato, e ad ogni età. “Sono molto contento che i nostri ragazzi divertendosi e facendo sport portino in giro il simbolo Avis. E non solo nell’agonismo ma anche nell’amatoriale”.

N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...