Cronaca

Asfalti Anas sulla SS358
Castelnovese: possibili disagi

Tempo di asfalti sulle strade del comprensorio Oglio Po. Martedì pomeriggio inizieranno le operazioni di asfaltatura della SS 358 Castelnovese nel territorio di Viadana. Venerdì sono partite a Casalmaggiore.

Tempo di asfalti sulle strade del comprensorio Oglio Po. Martedì pomeriggio inizieranno le operazioni di asfaltatura della SS 358 Castelnovese nel territorio di Viadana. Partiranno dal confine con l’Emilia (sul ponte Viadana-Boretto) ed arriveranno sino al semaforo di Via Roma che sarà messo a lampeggio. “Non siamo a conoscenza degli orari precisi” precisa il sindaco Nicola Cavatorta che aggiunge: “In un secondo momento asfalteranno anche dal km. 23+900 al km. 24+200. Nelle giornate di giovedì e venerdì faranno la segnaletica orizzontale”.

Tra i tratti interessati dai lavori di Anas anche quelli di Casalmaggiore, o meglio di alcune frazioni, dove i lavori sono iniziati venerdì e sono entrati nel vivo nelle scorse ore. “Gli operai lavorano – spiega il sindaco Filippo Bongiovanni – tra Vicomoscano, Casalbellotto e Roncadello e il senso unico alternato sarà tra le 8.30 e le 16.30 nei tratti interessati. Ancora non si conosce il programma preciso, ma per evitare code consiglio in quei giorni la tangenziale Gronda Nord Viadana-Casalmaggiore”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...