San Giovanni, nuova attività
commerciale, apre Miriana Fiori
“L’apertura di una nuova attività commerciale è sempre una buona notizia per un paese - ha commentato soddisfatto il Sindaco -. Il fatto che sia collocata sotto gli splendidi portici nel centro urbano, di fronte a Villa Medici del Vascello, è sicuramente un valore aggiunto”
Sabato 6 maggio, alla presenza del sindaco Pierguido Asinari, è stato inaugurato a San Giovanni in Croce il nuovo negozio Miriana Fiori, posto in via Giuseppina 9, in pieno centro storico.
Alle ore 17 è stato effettuato il tradizionale taglio del nastro, seguito dalla visita dei locali e da un buffet offerto dai gestori Miriana Brunelleschi e Massimiliano Sandoni, che si augurano che il loro nuovo insediamento possa incontrare i favori e il gusto dei sangiovannesi e dei paesi limitrofi.
Presente alla cerimonia anche la proprietaria dell’immobile Omaima Messaadi, che ha investito e ridato vita a un immobile in disuso, un tempo destinato a negozio di abbigliamento.
“L’apertura di una nuova attività commerciale è sempre una buona notizia per un paese – ha commentato soddisfatto il Sindaco -. Il fatto che sia collocata sotto gli splendidi portici nel centro urbano, di fronte a Villa Medici del Vascello, è sicuramente un valore aggiunto”.
redazione@oglioponews.it