Cronaca

Casalmaggiore, altri tre incontri
con gli scrittori del territorio...

Sono tre autori con una scelta di scrittura diversa, si và dal libro d'inchiesta alla graphic novel per concludere con la poesia in dialetto casalasco, tre autori che hanno però una cosa in comune essere nati a Casalmaggiore o aver mantenuto uno stretto legame con il territorio Casalasco

Dando seguito alla rassegna che si è appena conclusa Casalmaggiore Narra organizzata dalla libreria assieme alla Biblioteca Civica Mortara di Casalmaggiore, si prosegue con altre 3 presentazioni, stavolta davanti alla libreria Il Seme in galleria Gorni.

Sono tre autori con una scelta di scrittura diversa, si và dal libro d’inchiesta alla graphic novel per concludere con la poesia in dialetto casalasco, tre autori che hanno però una cosa in comune essere nati a Casalmaggiore o aver mantenuto uno stretto legame con il territorio Casalasco.

Sabato 13 maggio alle 17 verrà presentato il libro PER UN LAVORO DIGNITOSO testimonianze di giovani del mondo tra sfruttamento e speranze a cura di Fabrizio Aroldi e Simone Oggionni, edizioni A passo d’uomo. Fabrizio Aroldi coautore del libro, dialogherà con Vanni Raineri, Stefano Prandini e Luigi Gardini, inoltre saranno presenti alcuni ragazzi intervistati nel libro inchiesta.

Sabato 27 maggio alle 17 verrà presentato il libro, graphic novel, BIGSPLASH di Marta Bandirini edizioni Beccogiallo. L’autrice dialogherà con Pierluigi Cremona.

Sabato 10 giugno alle 17 verrà presentato il libro di poesie L’ èra Acsè, (al dialet in Piàsa Vècia) di Laura Righi prefazione di Costantino Rosa, disegni di Umbertina Censori, edizioni Gilgamesh. L’autrice dialogherà con Costantino Rosa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...