Vbc, parte l'avventura Challenge:
biglietto unico per due gare
La Vbc è stata iscritta al girone B e quindi giocherà due partite casalinghe contro Pinerolo e Bergamo rispettivamente giovedì 27 aprile e mercoledì 3 maggio entrambe alle 20.30 .
All’Arena di Monza si è conclusa la salita ai pllayoff scudetto per la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore, non senza lottare fino all’ultimo pallone, ma questo non ha sancito la fine della stagione rosa…anzi!
Capitan Emiliya Dimitrova e compagne hanno guadagnato l’accesso ai playoff challenge che decreteranno chi avrà diritto ad un posto per giocarsi la Challenge Cup nella prossima stagione. Le quattro squadre fuoriuscite dai Quarti di Finale più le vincenti del primo turno dei playoff challenge tra 9^,10^,11^ e 12^ forza del campionato sono state divise in due gironi da tre squadre che si affronteranno con la formula del Round Robin giocando sempre in casa della meglio classificata. La Vbc è stata iscritta al girone B e quindi giocherà due partite casalinghe contro Pinerolo e Bergamo rispettivamente giovedì 27 aprile e mercoledì 3 maggio entrambe alle 20.30 .
Come già detto per gara 2, gli abbonamenti sottoscritti ad inizio stagione non saranno più validi ma la società rosa ha deciso per una super promo per i suoi tifosi: ogni settore del PalaRadi di Cremona, ad eccezione della tribuna blu riservata agli Sponsor che potranno utilizzare ancora le proprie card, sarà in vendita, con un biglietto unico, a soli 5€! Sarà possibile acquistare il proprio ticket d’ingresso solo alle biglietterie del PalaRadi di Cremona a partire da due ore prima dell’inizio delle gare.
Vi aspettiamo numerosissimi per colorare di rosa il più possibile il palazzetto cremonese e cercare di accompagnare le ragazze in Europa!
redazione@oglioponews.it