Sport

Orienteering, più di 300 a
Casalmaggiore per Studenteschi

Un successo a Casalmaggiore, come sempre in prima fila quando si tratta di organizzare la tappa provinciale dei Campionati Studenteschi, unendo peraltro due province, come spiega il tracciatore dell’Atletica Interflumina Corrado Arduini. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Orienteering nelle scuole: un successo a Casalmaggiore, come sempre in prima fila quando si tratta di organizzare la tappa provinciale dei Campionati Studenteschi, unendo peraltro due province, come spiega il tracciatore dell’Atletica Interflumina Corrado Arduini. I numeri sono di primo livello, unendo le forze.

“In questo modo, invitando anche gli iscritti di Mantova che da soli sarebbero stati un po’ pochi, siamo riusciti ad ottenere ben 340 iscritti, per una maxi tappa a Casalmaggiore. Il nostro bosco golena è perfetto per lo sport orientamento, sembra fatto apposto perché unisce natura e avventura e i saliscendi dei nostri argini. L’orienteering peraltro continua ad andare molto forte nelle scuole, coi ragazzi che apprezzano molto”.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...