Politica

San Martino dall'Argine: Alessio
Renoldi-ter sfida solo il quorum

La lista si chiama sempre Progetto Comune, e ha il logo degli anni scorsi. “Il gruppo è sostanzialmente lo stesso: escono un paio di consiglieri per motivi di lavoro, ma entrano altre validissime persone in lista” commenta Renoldi.

Una sola lista a San Martino dall’Argine, quella del sindaco uscente, che corre per il terzo mandato (scelta possibile nei comuni sotto i 5mila abitanti), Alessio Renoldi. Servirà quindi raggiungere il quorum del 40% degli aventi diritto (esclusi gli elettori astenuti residenti all’estero) per evitare il commissariamento. Ricordiamo che si vota il 14 e 15 maggio: la domenica dalle ore 7 alle 23, il lunedì dalle 7 alle 15. La lista si chiama sempre Progetto Comune, e ha il logo degli anni scorsi. “Il gruppo è sostanzialmente lo stesso: escono un paio di consiglieri per motivi di lavoro, ma entrano altre validissime persone in lista” commenta Renoldi.

“Ci siamo ricandidati forti delle promesse mantenute in questi anni – ha detto Renoldi – dei progetti realizzati, del bilancio sistemato, ma soprattutto perché abbiamo ancora idee per migliorare il nostro paese. Vogliamo portare a termine i progetti in corso e realizzare per intero il programma elettorale che abbiamo stilato. La nuova squadra ha nuove persone con specifiche competenze e professionalità. Nelle prossime settimane ci presenteremo alla cittadinanza in un incontro pubblico”.

Ecco i nomi:
Lista “Progetto comune”
Candidato sindaco: Alessio Renoldi
Candidati consiglieri: Cedrik Pasetti, Sonia Gandolfi, Federica Gerola, Lorenzo Renoldi, Luca Zambolo, Daniele Tarter, Simone Galimberti, Donato Novellini, Emanuela Bottoni.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...