"Tutti in Campo", protagonista
la Casalese alla Copa Santa
da un lato l’avventura delle giovanili della Casalese (under 13 e under 16) impegnate nella Copa Santa a Barcellona; dall’altro invece la firma sul nuovo decreto che riguarda i defibrillatori, divenuti obbligatori anche per lo sport amatoriale. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1.
Puntata speciale questa sera di “Tutti in Campo”: ospite di Giovanni Gardani negli studi di Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre) sarà infatti Alberto Villa, tecnico della Pergolettese, che ha conquistato giovedì sera la matematica salvezza in serie C (e che ora, per ammissione dello stesso allenatore, punta ai playoff). Con Villa verrà ripercorsa l’intera stagione dei gialloblu, che sono saliti a 48 punti, conquistando il record storico in serie C.
Spazio anche al ko del Crema 1908 in serie D contro la Giana Erminio e poi a due approfondimenti: da un lato l’avventura delle giovanili della Casalese (under 13 e under 16) impegnate nella Copa Santa a Barcellona; dall’altro invece la firma sul nuovo decreto che riguarda i defibrillatori, divenuti obbligatori anche per lo sport amatoriale. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1.
redazione@oglioponews.it