Economia

Imprenditoria femminile: Gussola
si apre al Karma, Centro estetico

Estetica base, massaggi e onicotecnica con una particolare attenzione al viso, trattamenti personalizzati, laminazione ciglia e sopracciglia, extension e tanto altro

Ha lo spirito giusto, quello di chi inizia un’attività con tanto ottimismo e altrettanti sorrisi. Ha inaugurato ieri pomeriggio, a Gussola in via XX settembre 21/b (nei locali dell’ex pasticceria) Karma Centro estetico visagista. A gestirlo Samanta Paganini, 31enne, un diploma preso alla scuola privata di estetica Formart di Parma, ex responsabile estetica di un’attività a Belforte ed ora decisa e determinata a fare da sola.

“E’ capitata l’occasione qui a Gussola – ci spiega – e mi sono decisa. Mi occuperò di estetica in generale, ma l’idea è quella di focalizzarmi un po’ di più sul visagismo, sulla cura del viso per donna e per uomo. Curare ed abbellire il viso. Ci prenderemo cura della bellezza e del benessere dei nostri clienti. Poi ho tante altre idee, ma intanto partiamo”.

Estetica base, massaggi e onicotecnica con una particolare attenzione al viso, trattamenti personalizzati, laminazione ciglia e sopracciglia, extension e tanto altro.

Davvero tanta la gente all’inaugurazione. I tanti amici di Samanta e del suo compagno Nicolò Barbiani che gestisce la Barberia a Casalmaggiore (mentre lo storico papà Marino si occupa del taglio capelli). Taglio del nastro e poi rinfresco, così come si usa soprattutto nella bassa: cose semplici, sorrisi, allegria e tanto entusiasmo. L’iniziale ricetta di un’impresa con solide radici.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...