Torrazzo, a Commessaggio
torna l'arte di Paride Pasquali
Paride Pasquali è originario della zona del casalasco, ha studiato presso l’istituto “P. Toschi” di Parma, dove si è diplomato maestro d’arte in grafica pubblicitaria
Paride Pasquali torna ad esporre nel Torrazzo, con una mostra dal titolo EMOZIONI SENZA TEMPO, che si inaugura domenica 2 aprile alle ore 17:00 e che durerà fino a martedì 25 aprile.
La presentazione sarà a cura del Prof. Gianluigi Guarneri e sarà accompagnata da una performance di body art della pittrice Francesca Guarneri, dal titolo “Il corpo si fa tela”.
Paride Pasquali è originario della zona del casalasco, ha studiato presso l’istituto “P. Toschi” di Parma, dove si è diplomato maestro d’arte in grafica pubblicitaria. Per la ditta Emiliana Parati, leader nel settore, negli anni ’70 ha curato molteplici collezioni, studiando disegni, colorazioni e seguendo il processo di stampa.
Negli anni ha affiancato alle sue molteplici competenze la passione per la pittura, affinando la propria tecnica e creandosi uno stile personale, che ha avuto positivi riscontri di pubblico e di critica.
Come di consueto l’iniziativa, organizzata dall’Associazione Culturale “IL TORRAZZO-APS”, è patrocinata dal Comune di Commessaggio.
L’apertura è prevista il SABATO dalle 15:00 alle 19:00 e la DOMENICA e FESTIVI dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Per informazioni e aperture speciali telefonate al numero 366 4326860
redazione@oglioponews.it