Cronaca

Era di Scandolara il turista
cremonese morto a Corniglio

Giovanni Braga era figlio di Tarcisio e Giuseppina, che per tanti anni hanno gestito il bar “Ciso” e per questo erano molto conosciuti. Lascia la moglie Linda, il figlio Mattia, le sorelle Teresa e Luciana e lo zio, il sacerdote don Luigi Carrai.

Era di Scandolara Ravara il turista morto a Corniglio, sull’Appennino parmense, domenica. Classe 1956, Giovanni Braga in realtà si era trasferito giovane nel parmense, tanto è vero che i funerali sono stati celebrati a Langhirano. Braga si è sentito male per un malore, durante una escursione sull’Appennino, peraltro abbastanza semplice in quel punto. Sul posto erano giunti, senza poter fare nulla, i sanitari del 118 il Soccorso Alpino Emilia Romagna, i Carabinieri Forestali e i Vigili del Fuoco.

Vani i soccorsi, giunti subito sul posto, dove l’uomo si trovava assieme alla moglie. Giovanni Braga era figlio di Tarcisio e Giuseppina, che per tanti anni hanno gestito il bar “Ciso” e per questo erano molto conosciuti anche nel Casalasco. Lascia la moglie Linda, il figlio Mattia, le sorelle Teresa e Luciana e lo zio, il sacerdote don Luigi Carrai.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...