Sport

Rugby Viadana, oggi contro
Colorno di scena il derby del Po

Ecco dunque la formazione giallonera: Sauze, Ciardullo, Jannelli, Caputo, Crea, Dogliani, Gregorio, Ruiz, Wagenpfeil, Locatelli (C), Mannucci, Schinchirimini, Oubiña, Grippo, Montilla. A disposizione: Gamboa JP, Tejerizo, Fiorentini, Romanini, Paolucci, Di Chio, Morosini, Peruzzo

È ancora tempo di derby per il Rugby Viadana 1970 che oggi alle ore 14 farà visita al Rugby Colorno per la sfida ribattezzata “derby del Po”. Ufficializzata la formazione che scenderà in campo. A dividere le due squadre poche manciate di chilometri e 11 punti in classifica con Colorno che deve recuperare punti per rimanere in corsa playoff mentre i gialloneri con una vittoria potrebbero scavalcare Calvisano e portarti proprio alle spalle dei Parmigiani.

Rugby Viadana 1970 che deve però fare i conti con la perdita di Mignucci per un problema cervicale e Tejerizo che non ha ancora recuperato a pieno l’infortunio alla spalla subito nel riscaldamento del match contro i Lyons Piacenza, gialloneri dunque che schiereranno una formazione con una prima linea rimaneggiata.

A suonare la carica è la seconda linea Schinchirimini, ormai veterano del Rugby Viadana 1970: “La partita d’andata non è andata proprio come ci aspettavamo, il focus di domenica, dunque, è sulla disciplina e precisione. Questa volta andiamo a Colorno senza pressione, con un altra mentalità e con tanta voglia di fare bene.”

Ecco dunque la formazione giallonera: Sauze, Ciardullo, Jannelli, Caputo, Crea, Dogliani, Gregorio, Ruiz, Wagenpfeil, Locatelli (C), Mannucci, Schinchirimini, Oubiña, Grippo, Montilla. A disposizione: Gamboa JP, Tejerizo, Fiorentini, Romanini, Paolucci, Di Chio, Morosini, Peruzzo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...