Cronaca

Rivarolo del Re unica a sorridere
coi fondi PNRR per la scuola

Ovvia la soddisfazione del sindaco di Rivarolo del Re Luca Zanichelli, che spiega nel dettaglio le operazioni che saranno eseguite sull’edificio scolastico. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

C’è un solo progetto nel Casalasco, e già in generale nel comprensorio Oglio Po, che ha ottenuto il finanziamento da parte del PNRR in tema di edilizia scolastica e di riqualificazione.

Parliamo della scuola media Marconi di Rivarolo del Re: in totale 1 milione e 650mila euro per un progetto classificatosi al 39esimo posto nella graduatoria lombarda, con la nostra regione che ha ottenuto fondi nel complesso per 119 milioni e 342mila euro. Ovvia la soddisfazione del sindaco di Rivarolo del Re Luca Zanichelli, che spiega nel dettaglio le operazioni che saranno eseguite sull’edificio scolastico.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...