Canottaggio, a Pusiano è
grande Eridanea: ottimi tutti
Pertanto si qualificano per le regate nazionali tutti gli equipaggi del Sodalizio ad eccezione di Alessandra Grasselli, reduce da periodo di convalescenza, avrà sicuramente modo di rifarsi in occasione del secondo meeting nazionale in programma nel prossimo mese di Maggio. GUARDA LA FOTOGALLERY
Domenica 5 Marzo, ad Eupilio sul lago di Pusiano, si sono svolte le prime regate regionali selettive per la partecipazione al primo Meeting Nazionale in programma il 25-26 Marzo a Piediluco (Tr), per le categorie Esordienti – Under 17 – Under 19 -Under 23 – Under 23 PL, Senior A e Pesi Leggeri.
La Canottieri Eridanea ha iscritto alle regate organizzate dal Centro Remiero Lago di Pusiano, 7 equipaggi. Il doppio femminile Mulas Denise /Truzzi Arianna: oro nella categoria U17 ed argento nella categoria superiore, U19; il singolo maschile Esordienti – Matelli Ilke: bronzo; i singoli femminili U19: Marca Elisa 5 classificata e Alessandra Grasselli 7 classificata; i singoli maschili U19: Canevarolo Marco e Aloe Lugi rispettivamente 5 e 6 classificato; il doppio maschile U19 Canevarolo/Aloe: oro.
Pertanto si qualificano per le regate nazionali tutti gli equipaggi del Sodalizio ad eccezione di Alessandra Grasselli, reduce da periodo di convalescenza, avrà sicuramente modo di rifarsi in occasione del secondo meeting nazionale in programma nel prossimo mese di Maggio.
In previsione delle prossime regate categorie Cadetti ed Allievi, organizzate per il 18/19 Marzo a Candia, l’atleta Matilde Pasquali è stata convocata dal Comitato Lombardo per la preparazione selettiva finalizzata alla formazione di equipaggi Regionali.
redazione@oglioponews.it