Politica

Priori va dritto: "Mi ricandido
Se cade il consiglio, gente saprà"

"Se il consiglio cadrà, la gente saprà chi sono i responsabili. Io comunque mi ricandido, sia con la naturale scadenza del mandato sia con le eventuali elezioni anticipate”. GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA

Risponde alle polemiche Matteo Guido Priori, sindaco di Piadena Drizzona, che negli ultimi giorni ha visto fuoriuscire dalla sua maggioranza due consiglieri, Luigi Pagliari – che parallelamente ha pure rimesso la delega al Verde Pubblico – e Rinaldo Mura, con il numero della maggioranza oggi a forte rischio in caso di voto in consiglio comunale. E intanto annuncia che si ricandiderà “perché dopo due anni di Covid e questa guerra, finalmente stiamo per vedere i frutti della nostra amministrazione. Quindi non avrebbe senso lasciare a metà il lavoro”.

Quanto ai numeri che potrebbero mancare in consiglio comunale. “Io sono sereno – dice Priori – e ora quanto meno i meccanismi sono più chiari. Meglio avere tutto alla luce del sole piuttosto che gente che lavora sotto. Se il consiglio cadrà, la gente saprà chi sono i responsabili. Io comunque mi ricandido, sia con la naturale scadenza del mandato sia con le eventuali elezioni anticipate”.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...