Priori va dritto: "Mi ricandido
Se cade il consiglio, gente saprà"
"Se il consiglio cadrà, la gente saprà chi sono i responsabili. Io comunque mi ricandido, sia con la naturale scadenza del mandato sia con le eventuali elezioni anticipate”. GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA
Leggi anche:
Risponde alle polemiche Matteo Guido Priori, sindaco di Piadena Drizzona, che negli ultimi giorni ha visto fuoriuscire dalla sua maggioranza due consiglieri, Luigi Pagliari – che parallelamente ha pure rimesso la delega al Verde Pubblico – e Rinaldo Mura, con il numero della maggioranza oggi a forte rischio in caso di voto in consiglio comunale. E intanto annuncia che si ricandiderà “perché dopo due anni di Covid e questa guerra, finalmente stiamo per vedere i frutti della nostra amministrazione. Quindi non avrebbe senso lasciare a metà il lavoro”.
Quanto ai numeri che potrebbero mancare in consiglio comunale. “Io sono sereno – dice Priori – e ora quanto meno i meccanismi sono più chiari. Meglio avere tutto alla luce del sole piuttosto che gente che lavora sotto. Se il consiglio cadrà, la gente saprà chi sono i responsabili. Io comunque mi ricandido, sia con la naturale scadenza del mandato sia con le eventuali elezioni anticipate”.
G.G.