Cronaca

Viadana, rissa (filmata) tra
ragazze al termine della scuola

Tornando all’episodio di martedì mattina attorno alle 13.30, molti ragazzi hanno ovviamente assistito alla scena, dato che tutti stavano aspettando il pullman di linea che li riportasse a casa, ma nessuno è intervenuto per dividere le contendenti. Il filmato è naturalmente al vaglio dei Carabinieri di Viadana. GUARDA IL VIDEO E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Una nuova rissa tra giovanissimi a Viadana, questa volta ripresa probabilmente da un altro studente subito dopo la fine della scuola. Martedì mattina due ragazze, al termine della mattinata tra i banchi, si sono date appuntamento nel piazzale dei bus a Viadana, a breve distanza dalla zona degli istituto scolastico e qui hanno iniziato a darsele di santa ragione.

Il motivo del contendere? C’è chi parla di un fidanzato conteso, chi invece di un’offesa social, ma in ogni caso nulla che possa giustificare un’aggressione di questo tipo, come mostrato dalle immagini. La rissa è avvenuta un paio di settimane dopo quella filmata in un parcheggio di un centro commerciale dopo una serata in un locale, sempre a Viadana: in quel caso però fu un vero e proprio pestaggio cinque contro uno, che faceva pensare a un regolamento di conti.

QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

https://youtu.be/n6cGfJduIMw

Tornando all’episodio di martedì mattina attorno alle 13.30, molti ragazzi hanno ovviamente assistito alla scena, dato che tutti stavano aspettando il pullman di linea che li riportasse a casa, ma nessuno è intervenuto per dividere le contendenti, a parte alcune amiche (che però – dal video non è chiaro – potrebbe anche avere preso parte alla rissa stessa). Il filmato è naturalmente al vaglio dei Carabinieri di Viadana.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...