Cena con delitto: successo
(per fare del bene) al Maffei
Importante segnalare che l’intero ricavato della cena è andato a Medea per finanziare una borsa di studio o contratto di ricerca per un progetto di malati oncologici dell’apparato gastrointestinale.
Grande successo, con oltre 100 partecipanti, per la cena con delitto andata in scena sabato sera nella Parrocchia di Santo Stefano. Ad organizzare la cena evento il Rotaract Club Piadena Casalmaggiore Asola presieduto da Matteo Sinelli, con la collaborazione del Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po e di Medea. “Il compleanno del Re” il titolo della messa in scena, che ha visto protagonisti gli attori dilettanti della Compagnia dell’Imprevisto di Canneto sull’Oglio.
Importante segnalare che l’intero ricavato della cena è andato a Medea per finanziare una borsa di studio o contratto di ricerca per un progetto di malati oncologici dell’apparato gastrointestinale. Molto apprezzata anche la cena il cui servizio è stato offerto dai giovani studenti dello Ial Lombardia, sede di Viadana. Al termine della rappresentazione Antonio Soldi, tesoriere di Medea, ha ringraziato organizzatori e presenti per l’importante contributo.
redazione@oglioponews.it