Millenaria, nel weekend
l'esposizione canina ENCI
L’evento è organizzato in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Virgiliano. Venerdì alle 9,30 si terrà l’inaugurazione con la partecipazione del Presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani
Un weekend con i cani più belli d’Italia (e non solo) in gara alla Fiera Millenaria di Gonzaga, grazie all’Esposizione internazionale Canina Enci da venerdì 3 a domenica 5 marzo, dalle 9.30 alle 17. L’ingresso per il pubblico è gratuito.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Virgiliano. Venerdì alle 9,30 si terrà l’inaugurazione con la partecipazione del Presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani.
Tre concorsi in uno per l’esposizione canina che tradizionalmente si tiene negli spazi della Fiera di Gonzaga e che quest’anno, raggiunta la cinquantottesima edizione, si allarga. Nelle giornate di venerdì e sabato, infatti, saranno ospitati i concorsi internazionali del circuito Enci delle sezioni dei Gruppi Cinofili di Sedriano e Lecco. Domenica, invece, spazio al Virgilio Winner con il concorso della sezione mantovana.
Decine e delle razze più diverse i cani in gara, che provengono da tutta Italia e dall’Europa e che saranno valutati da una giuria qualificata. Durante ognuna delle giornate ci saranno, poi, mostre e raduni dedicati a specifiche razze. Venerdì mostra speciale del setter gordon. Sabato rhodesian ridgeback, weimaraner, pastore belga e raduno shetland. Domenica mostre speciali del setter irlandese e del bovaro del bernese.
Inoltre, saranno presenti gli stand dei principali marchi del pet food e rivenditori speciali in accessori per animali.
redazione@oglioponews.it